lunedì 7 aprile 2008

CAST TECNICO

In vista della riunione di sabato 12 - RIUNIONE DI PRODUZIONE - riporto qui l'elenco di tutti i ruoli necessari sul set, in modo che sia semplice per voi scegliere quale ruolo preferite:

operatore di ripresa
fonico
assistente alla fotografia
ciak
segreteria di edizione
backstage
responsabile attori e costumi
responsabile oggetti


6 commenti:

giulia ha detto...

PERFETTISSIMO!
il cast mi piace! il ragazzo che fa il protagonista non l'ho mai visto ma dalle foto sembra adatto!
mi scuso tantissimo se in questo periodo sono mancata...so che per lavorare bene bisogna essere uniti quindi torno sabato19 e sarò ENERGICA e PIMPANTE!

AMIRI ha detto...

ciao amici. scusa cicelia. sono a Roma, in questo momento non posso dirtlo niente. non possiamo parlarci su blog. bisogna parlarci da vicino.

ciao e buon lavoro. a sabato.

Anonimo ha detto...

Notizie dal mondo del cast!
Ebbene Giacomo/Marco si è detto entusiasta della cosa, ho contattato anche gli altri, ma per ora non tutti hanno risposto.
Problema: Nicoletta/Jessica non risponde ne alle chiamate ne ai messaggi, che si fa? Contatto la seconda Jessica o aspettiamo?
Io sono a casa con una forte influenza, spero di stare bene per sabato, in caso contario vi avviserò!

Cecilia ha detto...

Mi raccomando Giulia! Guarda che ti converrebbe venire alla riunione del 12 perché sennò non possiamo organizzarci per il 19!! Ti aspettiamo!!!
Anche tu Linda: guarisci che la riunione di sabato è importante!

Per Nicoletta, direi che potresti contattare Daniel, così lo avvisi della sua parte e gli dici se può metterti in comunicazione in tempi brevi con lei. Se non è fattibile questo, penseremo di passere alla riserva.

Elisabetta ha detto...

Sì è un'ottima idea, infatti Daniel e Nicoletta frequentano lo stesso istituto e la stessa classe : )e auguri di pronta guarigione Linda!

Cecilia ha detto...

Non so se avete ricevuto la mail di Linda (sempre se è riuscita a spedirla!), ma purtroppo la nostra Nicoletta non può essere disponibile per le riprese perché i suoi genitori non vogliono (ha dei problemi con i risultati scolastici, pare che la situazione sia grave...). Quindi si pone la questione di rivalutare, di prenderci un po' di tempo e di capire come muoverci (magari contattando la riserva..).
Ci vediamo domani!