lunedì 10 marzo 2008

Il punto della situazione

Sabato ci siamo incontrati come di consueto.
Oltre ad aggiornare Giovanni sullo stato dei provini fatti nei giorni precedenti, abbiamo proceduto con lo shooting script della scena 5, quella assegnata ad Aluk. L'abbiamo pure finito e nei prossimi giorni lo ricopio al computer e lo pubblico qui sul blog.
Abbiamo anche provinato il papà di Giulia; purtroppo abbiamo avuto dei problemi tecnici e non siamo stati in grado di registrare l'intero provino, ma solo qualche inquadratura del fisico. Tuttavia il papà di Giulia ci ha dato prova della sua capacità recitativa improvvisando qualche battuta da arrabbiato... Giovanni ne è stato molto soddisfatto, quindi fidiamoci di lui! A parte gli scherzi, è stato davvero bravo!
Resta il grosso problema del protagonista e quello della madre; a dire la verità mancano anche un bel po' di comparse maschili...
Infatti ai provini di venerdì si sono presentate ben sette persone, ma tutte ragazze!! Ok che non possiamo permetterci di scartare nessuno, però se ci fosse anche qualche maschietto...!
Ci sono novità dalle scuole o da quel centro di Viale San Marco?

Il nostro prossimo appuntamento è sabato 15 alle ore 15.30; ci sarà pure una sessione di provini alle 16.00 e nel tempo che ci rimarrà proveremo ad accordarci su varie cose. Aspettiamo lo shooting script della scena 4 di Stefano!

Novità per il triciclo/bicicletta?
Ciao!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone prospettive!!
Le "provinanti" di venerdì mi hanno scritto (molte di loro le vacanze di pasqua sono impegnate) dicendomi che si sarebbero impegnate a portarci dei giovini masculi (tra fratelli e amici!)
Mi faranno sapere.
Ho trovato per caso un uomo che insegna in uan scuola quasi tutta maschile e mi ha dato il suo appoggio, vedremo se riuscirà a convincere qualcuno dei suoi ragazzi (tutti sui 15/16 anni)
Speriamo!!

Cecilia ha detto...

Dai Linda!
Bene per queste notizie... speriamo bene!!
Forza così!

Cecilia ha detto...

Sabato dovrebbe venire un ragazzo che ha già lavorato con la mia associazione e che potrebbe essere disposto a recitare. Mi pare abbia 15 anni... vediamo cosa riusciamo a combinare...
Tanto abbiamo imparato che NON SI BUTTA VIA NIENTE!!