Al nostro incontro di martedì scorso abbiamo fatto un po' di ordine nel nostro lavoro.
Stefano mi ha consegnato lo shooting della scena 4, che non abbiamo visto insieme perché non ce n'è stato il tempo, ma che comunque controllerò e poi pubblicherò su questo blog.
Abbiamo poi guardato la cassetta con i provini fatti fino a questo momento e ci siamo appuntati delle considerazioni personali e di gruppo sui ragazzi (pochi) e sulle ragazze che abbiamo provinato.
Abbiamo anche parlato con Alessandra dell'Informagiovani per capire la sua disponibilità a interpretare il ruolo della madre e lei si è dimostrata disponibile sia a fare il provino domani (sabato 29) sia a prestarsi per le riprese; ha detto che non c'è problema per il lavoro, basta saperlo un po' prima.
Proprio le date sono la questione più spinosa da affrontare, perché si tratta di far coincidere gli impegni di tutti... impresa moooolto ardua!
Diciamo che abbiamo provato a buttare giù delle date ipotetiche, alcune sono già sicure.
Eccole:
SABATO 29 MARZO
provini
SABATO 5 APRILE
riunione
GIOVEDI' 10 APRILE
riunione con gli attori principali (va decisa in base agli attori)
SABATO 12 APRILE ??
riunione di produzione
DAL 19 APRILE POTREBBERO COMINCIARE LE RIPRESE
(siccome il 19 Giovanni non ci sarebbe perché è il giorno in cui torna dalla gita, si potrebbe pensare di girare la scena a San Giuliano, dove non serve un grande spiegamento di "forze tecniche").
Stiamo poi aspettando l'ok da Mariangela per il permesso a girare nel parcheggio dello Stefanini... ci sono novità?
A domani, ragazzi! Intanto pensate alle date...
Nessun commento:
Posta un commento