venerdì 25 luglio 2008

MASTER E GRAFICA DVD

Ciao a tutti!
Proprio in questi momenti sto ultimando i tre video che finiranno nel dvd del progetto. Non vi nascondo che ho avuto qualche problema tecnico; stamattina ho acceso il portatile della Villa per ultimare l'audio della scena dei bulli e il simpatico computer mi ha dato la lieta novella che il programma aveva eseguito un errore irreparabile... così, dal niente!
Ho fatto un sacco di tentativi, sono arrivata persino a disinstallare il programma e a reinstallarlo, ma niente...
Alla fine in qualche modo ho combinato e spero siate contenti e soddisfatti lo stesso! Tranquillo che il CORTO C'E'! E pure le foto e il backstage! Ho solo fatto i numeri...
A Giulia è stato affidato il compito di curare e realizzare la grafica del cofanetto, ovvero la copertina, l'etichetta del disco e il foglietto interno alla custodia. Alcuni dati tecnici le sono già stati passati, altri devono essere confermati dall'Assessorato (e magari vedo anche io di confermarti le nuove durate dei materiali).
A presto!

Nessun commento: